Altitudo si dedica alla progettazione e all'implementazione di soluzioni orientate al futuro per il mondo reale. Grazie alla piattaforma Microsoft abilitiamo processi aziendali per trasformare la visione in risultati concreti.
La scelta della piattaforma Cloud Azure come asse portante per gestire efficacemente le integrazioni di applicazioni e processi nel percorso di trasformazione digitale del gruppo Damiani, brand italiano del Luxury famoso in tutto il mondo. Come i dati integrati possono diventare un fattore abilitante nel miglioramento dei processi di business, dalla logistica all'ingaggio dei clienti.
Come il cloud, l'integrazione e l'unificazione dei dati possono supportare le strategie di ingaggio dei clienti e abilitare un'activation sempre più efficace, anche grazie all'intelligenza artificiale in un’ottica di continuo miglioramento performance.
Integrare i processi facendo dialogare differenti applicazioni e servizi rappresenta una priorità sempre più elevata. Grazie alla piattaforma di integrazione fornita dal cloud Azure oggi è possibile integrare in modo efficace applicazioni cloud e on premise, governando i flussi e potendo rispondere prontamente alle esigenze di digitalizzazione del business. Il racconto dell'esperienza di Damiani.
Privacy Policy | Cookie Policy