The New Logic of Work: nel lavoro ibrido Logitech mette al centro la persona

Il nuovo panorama lavorativo rappresenta un vero e proprio riallineamento culturale: si trasformano le abitudini e cambiano i modi e i luoghi dove lavorare. Per questo è necessario che le aziende si adeguino alle diverse esigenze dei dipendenti.

16:39 - 16:39

Da questa idea nasce “The New Logic Of Work”, il progetto di Logitech che attraverso l’Intelligenza Artificiale mette al centro la persona e offre gli strumenti migliori per garantire la produttività. Con le soluzioni per la video collaborazione certificate Microsoft Teams Rooms, Logitech e Microsoft si pongono come partner tecnologici delle imprese, con l’obiettivo di rendere il lavoro più facile, equo e soddisfacente in qualsiasi spazio di riunione. Ne parliamo con Giulio Nadalutti, Senior Account Manager Video Collaboration di Logitech.

Persone e ruoli, Logitech, On demand e Live
Relatori

Giulio Nadalutti, Senior Account Manager Video Collaboration, Logitech

Relatori

Giulio Nadalutti, Senior Account Manager Video Collaboration, Logitech

Logitech
Logitech

Logitech progetta soluzioni che trovano posto nella vita di tutti i giorni, semplificando e migliorando le esperienze digitali di cui le persone hanno bisogno costantemente.  
40 anni fa Logitech ha iniziato a connettere le persone tramite computer, ora progetta prodotti che generano sinergia attraverso musica, gaming, video e computer, per creare, collaborare e divertirsi. 

Scopri di più