Teatro 2

Smart working in L'Erbolario, un avvio in tempi record

Nonostante lo smart working non fosse mai stato praticato prima, e in azienda si usassero solo computer desktop, per fronteggiare l’emergenza della pandemia, in soli tre giorni la divisione IT di L'Erbolario è riuscita ad abilitare il lavoro da remoto.

15:45 - 16:05

I dipendenti hanno potuto disporre di notebook dotati di applicazioni adattate all’uso mobile, consentendo così all’azienda di proseguire le attività che non necessitassero della presenza fisica, come quelle di laboratorio.
Fabrizio Dal Passo, CTO di L'Erbolario, racconta come, grazie al contributo del partner Insight e l’utilizzo delle soluzioni Microsoft, è riuscito ad attivare lo smart working in azienda in tempi brevissimi partendo da zero. E come molte delle scelte fatte continueranno a essere parte integrante dell’IT anche in futuro.

Persone e ruoli, Teatro 2, 15:30 - 17:30, Insight
Relatori

Diego Nobili, Marketing Manager Southern Europe, Insight

Fabrizio Dal Passo, Chief Technical Officer, L'Erbolario

Relatori

Diego Nobili, Marketing Manager Southern Europe, Insight

Fabrizio Dal Passo, Chief Technical Officer, L'Erbolario

Insight
Insight

Insight Enterprises, Inc. è un solution integrator, presente nella lista Fortune 500, con 11.500 collaboratori in tutto il mondo che aiutano le organizzazioni ad accelerare il proprio percorso digitale per modernizzare il business e sfruttare al massimo il potenziale della tecnologia. 

Scopri di più